Calcio a 5, capolista fatale per l’Aosta 511
Nella nona giornata di serie A2 (sabato scorso, 9 dicembre), l’Aosta 511 si arrende alla capolista Maccan Prata C5, al Palaprata di Pordenone. La partita finisce 6-4 per i friulani, a segno per l’Aosta 511 Veronesi (doppietta), Carlotto, Vescio.
L’Aosta 511 scende al 10° posto in classifica. Prossimo match in casa al Montfleury sabato prossimo, 23 dicmebre, alle 15 contro Dolomiti Energia Rovereto.
Coppa Serie C-DLunedì scorso, 11 dicembre, nel triangolare di Coppa l’Asd Valdostana ha affrontato - a Caravino - il Real Scorpion. La squadra di Davide Pellegrino ha vinto 3-2, gol di Sterrantino, Esposito e Gullone. Lunedì prossimo, 18 dicembre, derby con il Saint-Vincent Châtillon: in caso di vittoria, l’Asd Valdostana va alla final four di gennaio.Coppa Italia femminile
Il Saint-Pierre ha giocato domenica 10 dicembre contro il Leinì 96 la seconda giornata di Coppa Italia regionale di Serie C Femminile e ha vinto 4-1. Le marcatrici: tripletta di Federica Vuillermin e un gol per Asia Orfano. Il terzo turno domenica 17 dicembre alle 18 contro il Borgonuovo Settimo ad Aymavilles.