Due coppie del Nus in finale a Chivasso, definito in settimana il calendario della serie A
Dopo l’annuncio del trasferimento della sede della gare interne di serie A da Saint-Vincent ad Aosta, il Nus ha ricevuto in settimana il calendario del futuro torneo della massima serie che vedrà l’esordio della formazione valdostana sabato 20 gennaio al “Giusto Grange” con ospite la Chiavarese. Poi sabato 27 trasferta a Fagagna di Udine in casa del Quadrifoglio, quindi doppio turno ad Aosta sabato 3 febbraio arriveranno i veneziani del Noventa di Piave e domenica 4 la Marenese di Marene di Piave nel trevigiano, a seguire sabato 10 la trasferta a Saluzzo in casa dell’Auxilium, sabato 17 il difficile impegno a Perosa Argentina con La Perosina, sabato 2 marzo ancora trasferta a Gaglianico e il giorno seguente - domenica 3 - super match ad Aosta con la BRB Ivrea, con conclusione del girone di andata sabato 9 al “Giusto Grange” in occasione della visita del neo promosso Mondovì.
Le coppie Nus in finale a Chivasso
En plein del Nus nella gara nazionale di propaganda a coppie con 25 formazioni di categoria A di Chivasso. Claudio Gassino e Marino Artioli hanno vinto domenica scorsa 8 a 1 sui compagni Davide Manolino e Davide Ponzo. Terzi per la Brb Ivrea Fabrizio Deregibus-Barbero (battuti 2 a 13 dai vincitori) e Nari- Campagnaro (12 a 6 per Manolino-Ponzo).
Il Fénis vince il “Memorial Remo Bancod” a Saint-Vincent
Cesare Nouchy, presidente del club, Giorgio Betemps e Maria Cristina Rudà hanno regalato al Fénis la gara a terne di Saint-Vincent del “Memorial Remo Bancod” per ricordare un ottimo giocatore di Chambave. Domenica scorsa, 3 dicembre, con 19 terzetti iscritti, in finale il Fénis ha superato il Quart con Arduino Trevisan, Mario Ariagno e Luca Fongaro per 12 a 10.
A Gressan primo Remo Comé
Con la partecipazione di 38 giocatori Gressan ha ospitato il “Memorial Elide Cuneaz”. Ha vinto la gara a baraonda Remo Comé del Le Carreau su Ivo Bidese e terzo Mauro Ajmone.