BASKET, LA NUOVA ENERGIA CAPOLISTA SOLITARIA
Proseguono le difficoltà del Pont Donnas Paolo Preti in Promozione che domenica 3 non è riuscito a fermare la marcia della capolista Kolbe. I locali solamente nel finale hanno ritrovato la via del il canestro grazie a Leonardo Buffa.
Prima divisione, quinta vittoria per l’SBK
Continua la galoppata vincente della Nuova Energia che giovedì scorso, 7 dicembre, ha centrato la quinta vittoria consecutiva sul campo del Cavagnolo. Ottimi i primi 2 quarti, con grande precisione al tiro di Davide Artuso e Michele Aiello, poi facile controllo della gara.
Il Fenix venerdì 1° dicembre ha ripreso la sua marcia superando l’ostico Valdilana ed affidandosi all’intramontabile Simone Blanc, con importanti canestri di Matteo Tournoud e l’intelligente regia di Federico De Riccardis.
Open C.S.I.
Seconda sconfitta casalinga consecutiva per l’SBK che, sabato 2, è stato superato dal Volpiano, complici i primi 2 quarti anche se nella ripresa i locali sono saliti di tono e hanno recuperato - in evidenza Antonio Garofalo e il veterano Claudio Stoppa - non riuscendo a completare la rimonta per i troppi errori dalla lunetta.