Promozione: il Pont DONNAS CADE AL SUPPLEMENTARE
In Promozione serata emozionante mercoledì scorso, 29 novembre, a Rivalta con una gara caratterizzata da sorpassi e controsorpassi, che a 5 secondi dalla sirena ha visto il Pont Donnas pareggiare sul 55, dopo essere stato avanti all’intervallo 28 a 31. Nel supplementare, a 7 secondi dalla fine, errore al tiro per gli ospiti, fallo inutile commesso e dalla lunetta il Rivalta ne segna 1, quello che serve per vincere. Domani, domenica 3, per il Pont Donnas di Aldo Grattacaso l’appuntamento sarà alle 19 con gli ospiti torinesi imbattuti del Kolbe.
Prima divisione, bene la Nuova Energia
Tra domenica 26 e giovedì 30 novembre la Nuova Energia ha colto 2 importanti successi. Prima ha travolto il modesto Crescentino giocando con grande determinazione e tirando finalmente con ottime percentuali, con 5 giocatori in doppia cifra e Gregory Parolo Daudry nelle vesti di mattatore. Poi giovedì, malgrado un primo quarto equilibrato, ha dominato il secondo e il terzo parziale andando avanti 31 a 52, per poi giocare male l’ultimo quarto. I castellani giovedì prossimo, 7 dicembre, alle 21 andranno a Cavagnolo, mentre il Fenix venerdì 8 alle 21.15 ospiterà proprio il Leinì.
Open C.S.I.
Prima sconfitta stagionale per l’Accademia dei Coach che sabato, dopo essere stata avanti per 2 quarti ha pagato il calo del terzo periodo nonostante le buone prestazioni di Gianluca Nieroz e Claudio Stoppa. Oggi, sabato 2, alle 21 i castellani ospitano il Volpiano.