Lavori per riasfaltare via Mont Fallère, corso Battaglione Aosta e via Croix Noire
Sono previsti la prossima settimana i lavori per riasfaltare via Mont Fallère, corso Battaglione Aosta e via Croix Noire. A realizzarli sarà la società Telcha e per consentire gli interventi, tramite 3 ordinanze, l’Amministrazione comunale ha istituito alcune modifiche temporanee alla circolazione.
In via Mont Fallère - tra le intersezioni con via Capitano Chamonin e via Darbelley - i lavori sono in calendario lunedì 4 e martedì 5 dicembre, dalle 8.30 alle 17. A tal fine verrà disposta la chiusura al traffico veicolare e pedonale, con divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada, eccetto per i mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori.
Nelle stesse date e nei medesimi orari verrà chiuso un tratto della corsia sud di corso Battaglione Aosta con l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su tutti gli stalli di sosta del lato interessato.
In via Croix Noire - nei pressi della Biblioteca comunale del Quartiere Dora - i lavori si svolgeranno mercoledì 6 dicembre. dalle 7.30 alle 17. Pure in questo caso è stata programmata la chiusura al traffico veicolare e pedonale con divieto di sosta e rimozione forzata su entrambi i lati della strada.
Sui luoghi interessati dai lavori verranno affisse indicazioni per informare i residenti sul periodo di chiusura della strada e i percorsi alternativi.