Pdhae ultimo, l’Aygreville ne prende quattro Charvensod, beffa allo scadere con il Valle Susa

Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova sconfitta (2-0 dal Vado al Chittolina di Quiliano, in provincia di Savona) e così i valdostani rimangono ultimi in classica con soli 5 punti in 9 partite giocate nel girone A del campionato di Serie D.

La partita: alla mezz’ora i liguri vanno in vantaggio con Lo Bosco, il Pdhae si butta in avanti e sfiora il pareggio con Colombo, invece arriva il raddoppio del Vado al 14’ minuto della ripresa. Risultato, 2-0, che rimane quello definitivo.

Domani domenica 29 ottobre gli orange ospitano il Borgosesia.

Aygreville, punizione pesante

In Eccellenza (girone A) è un’Alicese Orizzonti che non conosce mezze misure quella che si trova di fronte l’Aygreville, in casa. I piemontesi tornano a casa con un 4-1 in trasferta maturato al culmine di una performance più che positiva da parte del team di Marco Mellano. La formazione ospite passa in vantaggio al 4’ con Moussaif che a tu per tu con Pomat, servito da un filtrante di Mancuso, non sbaglia. Tempo 120 secondi ed è Castineira a firmare il raddoppio: è ancora Mancuso a servire coi contagiri l’argentino, che con freddezza batte l’estremo difensore avversario. L’uno-due è pesante e la sfida è a senso unico, con i piemontesi che al 18’ calano il tris con la firma di Stefano Mancuso, che di prima insacca in rete su suggerimento chirurgico di Castineira. Ad inizio ripresa la formazione di Mellano cala il poker con Castineira che firma la propria doppietta personale con un mancino preciso sul primo palo. L’Aygreville trova poi la rete della bandiera al 73’ con Paris, ma è l’unico acuto dei valdostani.

Charvensod, recupero fataleI piemontesi vanno in vantaggio al 10’ su una palla persa dal 2004 Barletta a centrocampo. Un quarto d’ora dopo lo Charva pareggia con Ferrarese su cross di Ceccon. Il vantaggio gialloblu al 33’ con Thomain sulla respinta corta del portiere del Valle Susa su tiro di Barletta. Nella ripresa al 20’ il pareggio del Valle Susa, i piemontesi agguantano addirittura la vittoria 3-2 al 48’ del secondo tempo grazie a Scapino che insacca in posizione di dubbio fuorigioco.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930