Golf, Vittoria Assicurazioni Cup ad Alessandro Subet A Gignod successo di Manuel Barrel e Roberto Rossi
Terminata la stagione sui campi da golf in quota, l’attività prosegue a Brissogne e a Gignod, dove domenica si è appunto giocato, pur con formule diverse.
A Les Iles in 34 hanno preso parte all’individuale sponsorizzata dall’Agenzia Vittoria Assicurazioni di Aosta che ha visto il successo con 61 colpi, più 1 sul campo ed un ottimo primo giro dello junior Alessandro Subet che ha totalizzato 35 punti. Nel Netto di Prima affermazione con ampio vantaggio per Lauro Bionaz, 36 contro i 31 di Domenico Scopacasa, terzo Marino Vuillermoz a 30. Per la Seconda 36 per il primo Giuseppe Carpentieri e il secondo Massimo Scopacasa, terza e premio lady a 35 Lea Blanc, quarta a 33 e premio seniores Elsa Blanc. In Terza Piera Stevanon con 34 ha preceduto il 31 di Luca Raiteri e il 30 di Enzo Spelgatti, poi premi per il nearest a James Woodall e Domenico Scopacasa.
A Gignod la formula era quella della louisiana a coppie, con 14 formazioni iscritte per la “Bieres du Grand Saint Bernard Cup”. La migliore è stata quella composta da Manuel Barrel e Roberto Rossi, che ha concluso con 3 punti di vantaggio, 55 a 58, nei confronti di Paolo Marjolet e Mimmo Pellicone, vincitori comunque del Netto a quota 53, con 1 lunghezza di vantaggio sui gressaen Jacò Rosset e René Rosset e su Ennio Abram e Corrado Pomat, quarta a 56 la prima coppia mista Rosella Grange-Sandro Laval.