Domenica scorsa giornata intercomunale dei donatori Avis delle sezioni di Introd, Saint-Pierre e Villeneuve
Domenica scorsa, 24 settembre, giornata intercomunale dei donatori Avis delle sezioni di Introd, Saint-Pierre e Villeneuve. A organizzare - e ospitare - la giornata è stata la sezione di Introd del quale ricorreva il 50esimo anniversario della fondazione: nata nel 1972, il primo presidente fu il dottor Giorgio Menegatti mentre ora è Paolo David. La sezione Avis di Introd conta attualmente una cinquantina di donatori in attività.
Le benemerenze
Questi i donatori della sezione di Introd destinatari della benemerenza: Distintivo in rame (8 donazioni) a Debora Berghino e Donato Lucianaz; Distintivo in argento (16) a Alexis Lucio Demarin e Devid Ferrod; Distintivo in argento dorato (36) a Mathieu Courthoud e Jean Claude Perrin; Distintivo in oro (50) a Alexis Brunet e Andrea Chabod; Distintivo in oro con rubino (75) a Enzo Vierin; Distintivo in oro con smeraldo (100) a Giorgio Noel Courthoud e Ido Lethey.
Saint-Pierre
Distintivo in rame (8 donazioni) ad Eleonora Bonadé, Josette Landra, Fanny Lyveroulaz e Martina Tricca; Distintivo in argento (16) a Patrick Charles, Angelo Laino e Devis Perrier; Distintivo in argento dorato (36) a Daniela Belley; Distintivo in oro (50) a Stefano Antonio Di Francesco e Jean Gadin; Distintivo in oro con smeraldo (100) a Barbara Piccini.
Villeneuve
Distintivo in rame (8) a Linda Avril, Marta Bisazza, Silvia Blanc, Michel Notari, Daniela Satta e Samuel Thomasset; Distintivo in argento (16) a Christian Salto; Distintivo in argento dorato (36) a Maurizio Perrier e Loana Pilati; Distintivo in oro (50) a Dino Bochet, Josianne Degioz e Lorena Pellissier; Distintivo in oro con rubino (75) a Claudio Vicari; Distintivo in oro con smeraldo (100) a Vanni Clusaz e Massimo Pellissier.