P4blo, l’alieno testimonial del Grand Paradis

P4blo, l’alieno testimonial del Grand Paradis
Pubblicato:
Aggiornato:

Da una ventina di giorni un alieno sta viaggiando alla scoperta delle bellezze del comprensorio del Gran Paradiso. E’ atterrato venerdì 4 agosto con la sua astronave a Saint-Pierre, la sua missione è conoscere - e far conoscere - le particolarità della zona tra natura, cultura, sport ed enogastronomia.

Si tratta di P4blo, il turista alieno diventato testimonial dell’Unité des communes valdôtaines Grand Paradis attraverso i social.

Nei panni di P4blo - camicia hawaiiana, calzettoni rossi, marsupio, zaino in spalla e fotocamera istantanea Polaroid al collo - c’è Andrea «Dolmen» Cazzato attore della compagnia Palinodie, dalla parte della cinepresa invece il filmaker valdostano Gaël Truc, regista e ideatore della campagna.

Hanno collaborato alla realizzazione del prodotto anche Eleonora Zappia e Giovanna La Pegna, che si sono occupate della produzione e degli aspetti logistici.

Il prodotto finale è un video promozionale di circa 6 minuti, il trailer è stato pubblicato a inizio agosto sulla pagina facebook dell’Unité des Communes Grand-Paradis.

Il video integrale verrà riprodotto in alcuni punti strategici, come il castello di Aymavilles. A questo si aggiungono clip brevi pubblicati sui social: 13 episodi, nei quali P4blo va alla scoperta dei territori del Gran Paradiso, pubblicati a cadenza settimanale sulla pagina facebook dell’Unité.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930