In occasione della “Settimana europea della mobilità” la caccia al tesoro in bicicletta per scoprire Aosta
Anche quest’anno, in occasione della “Settimana europea della mobilità”, Fiab Aosta à Vélo, in collaborazione con il Comune di Aosta, propone una caccia al tesoro in bicicletta per scoprire Aosta.
Il ritrovo degli iscritti alla caccia al tesoro è fissato alle 15.30 nel gazebo del parco Lussu (giardini della stazione) per le informazioni sulla gara, con inizio della caccia alle 16.
La partecipazione è aperta ad adulti e minorenni, purché accompagnati da un adulto. Il percorso è di circa 10 chilometri con andamento pianeggiante e si svolge in gran parte su pista ciclabile o su strade con limite a 30 all’ora o nell’area del centro storico a traffico limitato.
Sono previsti premi modesti ma per tutti, oltre al tesoro per la squadra vincitrice.
Il regolamento è disponibile sul sito www.fiabaostavelo.it
L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria entro giovedì 14 settembre.
E’ altresì obbligatoria l’assicurazione RC e Infortuni: soci Fiab (infortuni) 2 euro; non soci (RC e infortuni) 3 euro da versare al momento dell’iscrizione o prima dell’inizio della gara.
Informazioni e iscrizioni telefonando ai numeri 335 6208357 e 347 3217312. Mercoledì 6 e mercoledì 13 settembre dalle 17 alle 19 è possibile iscriversi al desk Fiab nei locali del CSV in via Xavier de Maistre ad Aosta.