A Pré-Saint-Didier oggi sabato 19 la fiera «Creativa» tutta al femminile
A Pré-Saint-Didier c'è un appuntamento con la creatività femminile. Organizzata per oggi sabato 19 agosto, «Creativa» giunge alla 24esima edizione.
La manifestazione è organizzata dalla Pro-Loco, con il patrocinio del Comune di Pré-Saint-Didier e con la collaborazione dell’Assessorato Regionale alle Attività Produttive, Energia e Politiche del Lavoro.
La fiera è un momento di incontro per residenti e turisti ed è una interessante vetrina per le artigiane hobbiste della nostra regione.
La manifestazione è inserita in un ricco programma di manifestazioni estive organizzate dalla Pro-Loco ed intende valorizzare e promuovere l’artigianato valdostano femminile in tutte le sue forme e colori.
Sono presenti oltre 150 bancarelle con le produzioni artigianali di donne creative provenienti da tutta la Valle d’Aosta.
La fiera inizia alle 9 e termina alle 19, nella centrale piazza Vittorio Emanuele II, via Crammont, sagrato della Chiesa, viale Monte Bianco e zone limitrofe.
In questa giornata è ancora possibile acquistare i biglietti della 28esima lotteria di Pré-Saint-Didier, estrazione domenica 20 agosto.