Il “Trofeo Onorino Piccot” assegnato giovedì a Franco Herin e Albino Dublanc
Si giocherà domani, domenica 30, dalle 8.30 a Fénis il secondo “Trofeo Mauro Ducourtil” a terne BDD o CCD per ricordare l’ex presidente e giocatore della Bocciofila Fénis, fratello del pluricampione italiano Guido.
Franco Herin e Albino Dublanc vincono ill settimo “Trofeo Onorino Piccot”
Proprio a Fénis, per il settimo anno si è giocato da lunedì 24 a giovedì scorso, 27 luglio, il memorial intitolato ad Onorino Piccot, con 16 coppie partecipanti alle gare serali a poule, tra le quali 2 piemontesi della Quassolese con i valdostani Andrea Peccioli e Bruno Vaser in una.
Nell’ultima serata Franco Herin e Albino Dublanc del Le Carreau hanno vinto il trofeo superando in finale per 8 a 0 Gianfranco Ghirardo e Osvaldo Modina della Quassolese. In semifinale sono usciti di scena Angelo Tiotto e Flavio Bullari dell'Aostana (perso 7 a 11 con la Quassolese) e Raffaella Monetta e Gianpaolo Gassino, giocatori e arbitri della Bassa Valle, sconfitti 0 a 13 da Herin-Dublanc
Bocce, anche il Quart in semifinale in Terza categoria
Con il successo nella serata di venerdì scorso, 21 luglio, per 12 a 4 sul Saint-Vincent anche il Quart è approdato in semifinale nel campionato di Terza categoria con la vincente Fénis e il Saint-Marcel seconda del girone A e l’Aostana nel B. Per conoscere la graduatoria del gruppo B bisognerà attendere la sfida della sesta e ultima giornata di venerdì prossimo, 4 agosto, tra Aostana e Quart al “Giusto Grange”, mentre ininfluenti saranno giovedì 3 Saint-Vincent-Boulevard e per il girone A martedì 2 Saint-Marcel-Fénis e Le Carreau-Sabe.