Bel successo per “Moto in Piazza” a Verrès

Bel successo per “Moto in Piazza” a Verrès
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica scorsa, 23 luglio, nel borgo di Verrès, il Moto Club Starcross MX Verrès - con la partecipazione della Pro Loco, della Federazione Motociclistica Italiana, della Protezione civile, dei Vigili del Fuoco volontari e dell’Avis e con il patrocinio gratuito del Comune - ha organizzato la settima edizione di “Moto in Piazza - Memorial Ciriaco Cosentino”. «In una bella giornata soleggiata e non troppo calda si sono riuniti motociclisti di ogni “fede”: - dice il presidente del Moto Club Ugo Cosentino - dall'off road, con moto da cross, trial e flat track, alle Ducati, dal Vespa Club alle Custom fino alle bellissime moto d’epoca. Presenza molto gradita è stata quella dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato che con le loro moto ci hanno fatto rivivere ricordi di un tempo. Per i più piccoli, accompagnati da istruttori della Federazione, è stato possibile provare, gratuitamente, le mini moto elettriche. Il Vespa Club, in una piazza del paese, ha organizzato una gimkana. La novità dei giochi in legno di una volta, lo street food locale, musica e divertimento hanno trasformato il raduno in una semplice e bella giornata di aggregazione. Sono soddisfatto e orgoglioso nel vedere la partecipazione, con entusiasmo, da parte dei verreziesi».

Le manifestazioni a Verrès proseguiranno domani, domenica 30 luglio, con l’annuale festa del locale Gruppo Alpini con la Messa alle 10, la sfilata in compagnia della Filarmonica, la deposizione delle corone, i discorsi delle autorità in piazza Europa, il pranzo e il pomeriggio in musica.

Venerdì prossimo, 4 agosto, dalle 21, si terrà la prima edizione dell’evento “4/8 X 4 DJ” con l’esibizione di 4 dj in altrettanti punti strategici del paese.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031