A Verrès l’evento “Moto in Piazza” dopo il successo della Notte Bianca

A Verrès l’evento “Moto in Piazza” dopo il successo della Notte Bianca
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono con successo le numerose manifestazioni organizzate a Verrès per la stagione estiva. Nella serata di sabato scorso, 15 luglio, il borgo si è animato con la Notte Bianca: un migliaio di persone ha passeggiato lungo il paese assaggiando specialità di street food, gustandosi qualcosa da bere, divertendosi con il karaoke o ascoltando buona musica, come il coinvolgente concerto rock della scatenata band “Alo and the Rhytm Bubble”. In 110 hanno acquistato il biglietto per visitare le cantine aperte per l’occasione in paese.

Ora il borgo si prepara a vivere un altro evento coinvolgente e interessante per grandi e piccini. Domani, domenica 23 luglio, a partire dalle 9, il centro del paese ospiterà - ad ingresso libero - la settima edizione di “Moto in Piazza”, iniziativa organizzata dal Moto Club Starcross MX Verrès. Nel borgo saranno esposte moto d'epoca, off road, da strada, custom e Vespa. Per i bambini vi sarà la possibilità di provare gratuitamente le mini moto elettriche. Ai ragazzi sarà invece dedicata una serie di “giochi del cortile di una volta”. Non mancheranno, poi, musica con street food e prodotti tipici fino alle 20.

Il Memorial dedicato a Ciriaco Cosentino vede la partecipazione della Federazione Motociclistica Italiana Vespa Club, delle associazioni Libertas e della Pro Loco e gode del patrocinio del Comune.

Le manifestazioni a Verrès proseguiranno poi i giorni successivi con domenica 30 luglio l’annuale festa del locale Gruppo Alpini e venerdì 4 agosto, dalle 21, la prima edizione dell’evento “4/8 X 4 DJ” con l’esibizione di 4 dj in altrettanti punti strategici del paese. «L’obiettivo è quello di offrire un evento gratuito nel centro storico per celebrare la musica per i giovani. - si legge in una nota del Comune - Siamo convinti che la risposta positiva da parte di verreziesi e turisti non mancherà».

La coda a uno degli stand di street food allestiti nel borgo e il gruppo “Alo and the Rhythm Bubble” che ha scaldato piazza René de Challant con un repertorio rock e blues durante la Notte Bianca di sabato scorso, 15 luglio, a Verrès

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930