Pro loco di Saint-Pierre, Pierre Vallet nuovo presidente

Pro loco di Saint-Pierre, Pierre Vallet nuovo presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

La pro loco di Saint-Pierre deve reinventarsi. Dopo le dimissioni di Roberta Pivot - che ha scelto di farsi da parte vista l’incompatibilità delle sue idee con quelle di una parte del direttivo - si inizia a pianificare l’immediato futuro. Il direttivo guarda avanti e nei giorni scorsi si è riunito per l’elezione dei nuovi vertici e per la programmazione dei prossimi impegni. A Roberta Pivot - eletta solo 4 mesi fa - succede il giovane Pierre Vallet - precedentemente ricopriva il ruolo di vice - , classe 2004, che sarà quindi il nuovo presidente della pro loco. Vice presidente Patrik Lukic, il resto del direttivo resta invariato.

Una piccola rivoluzione riassunta in una nota diffusa dal direttivo: “Come era già stato programmato e a seguito delle dimissioni della ex-presidente della pro loco di Saint-Pierre, il direttivo si è riunito il 10 luglio e ha unanimemente deciso di proseguire la propria attività nominando nuovo presidente Pierre Vallet e vicepresidente Patrik Lukic. Rimangono invariate le altre cariche precedentemente assegnate. È stato inoltre deciso di convocare nella tarda estate una nuova assemblea dei soci per verificare la possibilità di aumentare il numero dei componenti del direttivo, per relazionare sull’esito degli eventi passati e sul nuovo calendario degli eventi.”

Una scelta, quella di proseguire con gli stessi effettivi senza aumentare momentaneamente il numero di componenti del direttivo, che sicuramente è volta a garantire continuità di idee e di organico. A fine estate si procederà quindi alle eventuali valutazioni su un ampliamento del gruppo porgendo uno sguardo al futuro. Per il momento, il calendario va avanti e Saint-Pierre si appresta ad ospitare i prossimi eventi, a partire dalla Festa dei Salassi in programma ad agosto. Nella foto il nuovo presidente Pierre Vallet.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031