Mille persone per la poesia in musica di Fabio Concato
Mille persone sabato scorso, 1° luglio, hanno applaudito Fabio Concato, protagonista del secondo appuntamento di Musicastelle Outdoor al Lago d’Arpy di Morgex. Uno spettacolo bello ed emozionante, in un clima caratterizzato da un vento forte - su cui il cantautore, così attento alle descrizioni della natura nei suoi brani, ha a tratti scherzato - e da un’acquazzone proprio prima dell’ultima canzone.
Si trova, invece, lungo il sentiero verso il rifugio Benevolo, in località Fos di Rhêmes-Notre-Dame, il luogo scelto per gli Eugenio In Via Di Gioia, che saranno in concerto domani, domenica 9 luglio, a partire dalle 15.
Per i Baustelle, sabato 15, alle 15, si salirà nella conca di By a Ollomont. Invece è stato annullato il concerto di domenica 10 settembre di Piero Pelù a Eresaz di Émarèse per un problema di salute del cantante.
L’ultimo appuntamento, sabato 30 settembre, alle 12, sarà con Alex Britti a Coumarial di Fontainemore, nella riserva del Mont Mars. La partecipazione è libera ma su prenotazione, seguendo le informazioni sul sito https://www.musicastellevda.it/.