Grande musica con Pulsation Una serie di concerti a Pont
Si è aperto con l’Anteprima di mercoledì scorso, 5 luglio, con il concerto degli allievi del corso di perfezionamento accompagnato dalla voce narrante di Andrea Damarco e poi con l’Ouverture dell’Arcova Vocal Enseble di giovedì, il festival Pulsation di Pont-Saint-Martin.
La manifestazione è poi proseguita ieri, venerdì 7, con il Latin Jazz del Dmd Trio formato da Daniele Di Gregorio alla tromba, Massimo Manzi alla batteria e Giacomo Dominici al contrabbasso, con la partecipazione straordinaria di Massimo Morganti al trombone.
Gli appuntamenti continuano - sempre all’Espace de la Rencontre alle 21.15 - domani, domenica 9 luglio con il concerto Parcours con l’Sr9 Trio composto dai percussionisti Paul Changarnier, Nicolas Cousin e Alexandre Esperet con l’apertura a cura della Banda musicale giovanile di Quassolo, Quincinetto, Settimo Vittone e Tavagnasco. Lunedì 10 luglio, infine, chiusura con “Tribute to John Williams” con Modus Wind Ensemble e Ogf inCrescenDo, con in apertura l’esibizione della Banda giovanile di Pont-Saint-Martin.