Festa patronale tra atmosfere country e racconti trailers
“Stylish Country Patron” è l’evento dedicato al country in calendario a Valsavarenche sabato e domenica prossimi, 15 e 16 luglio, in occasione della festa patronale.
Dunque, sabato dalle 15, sono in programma passeggiate per bambini e ragazzi in sella al pony con i “Cavalieri dell’adesso”. Ci si potrà divertire anche con il toro meccanico a partire dalle 17 e dalle 18.30 i cuochi della pro loco proporranno piatti in stile country a base di hamburger e hotdog con patatine, fagiolata e panini vari. La serata proseguirà con musica dal vivo di Julius Travella Country Duo.
Domenica mattina alle 11 è prevista la Santa Messa nella chiesa parrocchiale. Alla scoperta dei “Sentieri dell’Espace Trail Valsavarenche-Montagne Sauvage” è, invece, l’appuntamento in programma alle 14.30, con Franco Collé e Davide Cheraz. La partenza è dal piazzale di Degioz. Per partecipare a quest’attività bisogna prenotarsi telefonando al 333 8548283.
Alle 18, nel capannone della pro loco saranno ancora Franco Collé e Davide Cheraz a intrattenere il pubblico con una chiaccherata sul trail running (per maggiori informazioni visitare il sito www.visitvalsavarenche.com). La festa patronale si chiuderà con l’intrattenimento musicale a cura del duo Acustycando Giorgio Pilon (chitarra) e Roberto Marchetti (voce).