Le erbe spontanee in cucina: serata con la Maison des Anciens Remèdes
Proseguono gli appuntamenti organizzati dalla Maison des Anciens Remèdes di Jovençan. Lunedì prossimo, 3 luglio, alle 20.30 al vecchio cimitero si parlerà di cucina con le erbe spontanee delle nostre montagne, insieme allo chef Paul Perruchon, che racconterà e mostrerà come utilizzarle per preparare ottimi piatti. Il prezzo è di 6 euro a persona, 4 euro per i soci.
Durante tutta l'estate è possibile visitare la Maison e il Jardin des Anciens Remèdes il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 17 su prenotazione. Rimangono inoltre validi i soliti orari di apertura del sabato e della domenica pomeriggio dalle 15 alle 19 senza bisogno di prenotazione. Tutti i mercoledì dalle 17 alle 18 si può effettuare una visita guidata al Jardin des Anciens Remèdes insieme alla curatrice del giardino Cristina Faoro, su prenotazione; il costo ammonta a 10 euro, oppure a 15 euro volendola aggiungere anche la visita alla Maison.
Per le prenotazioni alle varie iniziative si può telefonare al 333 3589863 oppure scrivere all’indirizzo info@anciensremedesjovencan.it.