Secondo turno del Campionato di palet oggi, sabato, per A, B e C

Secondo turno del Campionato di palet oggi, sabato, per A, B e C
Pubblicato:
Aggiornato:

Seconda giornata del Campionato 2023 oggi, sabato 27, con le 3 categorie dalle 14 divise come sempre in 3 diversi luoghi - la A a Pontey, la B a Champdepraz e la C a Donnas - dopo che l’esordio di 7 giorni fa è stato complicato dal maltempo, con la A e la C al Palafent di Brissogne e la B a Champdepraz.

In ordine quindi la prima uscita a coppie ha visto il successo di Elio Dallod e Luigi Manella, con secondi Vittorio Hérin e Giuseppe Brunaz, terzi Daniel Brunodet-Alex Mongnod e Jean Claude Daudry-Carlo Personettaz ed eliminati ai quarti Pierre Vuillermoz-Alex Perron, Romano Pernel-Marco Neyroz, Roberto Nicoletta-Davide Pinet e Stefano Bieller-Alessandro Marchetto.

A Champdepraz tra i cadetti, vittoria inaugurale di Flavio Mathamel e Franco Machet che in finale hanno sconfitto Corrado Cerisey e Stefano Edifizi, con superati in semifinale Walter Cugnon-Mauro Cretier e Nicodemo De Masi-Ermanno Albani: quinti Adriano Perrod-Massimo Gerard, Gherard Peterle-Ezio Vout, Fabio Berger-Egidio Pinet e Gabriele Collomb-Gérard Collomb.

A Brissogne in C, esordio vincente di Davide Pasqualon e Valter Gaillard nei confronti di Michel Perrin e Alain Perrin, con terzi Ugo Lini ed Attilio Ducly e Moreno Pinet e Camillo Pinet e con quinti Davide Bottoni-Luca Viérin, Erik Montanaro-Michael Menabreaz, Etienne Engaz-Denis Gaillard e Andrea Machet-Gilbert Pession.

“Trofeo Nando Alliod”: successo di Vittorio Hérin e Paolo Gard

Martedì 23 a Pontey si è giocato per il “Trofeo Nando Alliod”, a coppie con vincolo di categoria AC BD. Ad imporsi sono stati i quotati Vittorio Hérin e Paolo Gard, con secondi Erik Orsières e Sandro Priod e terzi Rudy Tillier ed Attilio Vanelli e Pietro Meynet ed Elio Dallod.

A Donnas il “Trofeo Alex Zanolli”

Si sono disputate giovedì scorso a Montey di Donnas, le fasi iniziali del settimo “Trofeo Alex Zanolli”. Sono scesi in campo 44 giocatori e si sono qualificati per le fasi finali - che si disputeranno martedì prossimo, 30 maggio - Thomas Marchesi, Roger Duc, Elio Dallou, Stefano Bieller, Jean-Paul Borettaz, Alex Ducly, Pierre Ducly ed Ermanno Albani.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031