Sergio Pellissier vuole il marchio del Chievo Lanciata una campagna di crowdfunding

Sergio Pellissier vuole il marchio del Chievo Lanciata una campagna di crowdfunding
Pubblicato:
Aggiornato:

Il bomber valdostano Sergio Pellissier (foto), originario di Fénis e diventato un personaggio del calcio che conta con il Chievo, dopo le vicissitudine della sua ex squadra è ripartito con la sua creatura, la Clivense, vincendo l’Eccellenza e guadagnando la Serie D. Ora si pone un altro obiettivo: acquisire il marchio del Chievo. Venerdì 23 giugno appuntamento nello studio del curatore fallimentare Renzo Panozzo per partecipare all’apertura delle buste con base d’asta fissata a 523 mila euro, risultante del valore della matricola e del titolo sportivo. Chi vincerà s’aggiudicherà il brand del Chievo Verona. Un obiettivo importante per Sergio Pellissier, e per raggiungerlo potrà dargli una mano la seconda campagna di equity crowdfunding lanciata nei giorni scorsi e che terminerà proprio il 23 giugno prossimo (info sul sito https://fcclivense.it).

La società ha infatti concluso positivamente una prima campagna di equity crowdfunding a giugno 2022, raccogliendo circa 720mila euro da oltre 600 investitori.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930