Missione Sorriso, raccolti 250 euro con il libro “Il naso rosso” a Aymavilles
Sono stati 250 euro i fondi raccolti durante la serata di promozione del libro “Il naso rosso…vissuti ed emozioni di un clown dottore in ospedale”, svoltasi venerdì 5 maggio scorso alla Biblioteca di Aymavilles. Lo ha reso noto ieri, venerdì 19, l’associazione Missione Sorriso.
«Essere chiamati a promuovere il nostro libro è per noi un importante modo per farci conoscere. - dichiara Stefania Perego, presidente di Missione Sorriso - Il confronto, le domande ricevute, la partecipazione attiva della presidente Raffaella Roveyaz e delle persone presenti in sala è stato molto appassionato, sentito, vissuto. Un intenso scambio di emozioni, che ha avuto un coinvolgimento particolare vista la presenza degli aspiranti clown dottori, attualmente in formazione, che hanno interagito raccontandosi. Ringrazio a nome di tutti i volontari per la vicinanza espressa».
«Siamo estremamente contenti di avere potuto organizzare questo momento che ci ha arricchito ed emozionato. - aggiunge Raffaella Roveyaz presidente della Biblioteca di Aymavilles - Questo libro racchiude in se storie, pensieri, percorsi di vita, sorrisi e qualche lacrima! Ringraziamo i clown dottori per quello che donano alla comunità e per il tempo e le energie che con passione dedicano agli altri, soprattutto ai più fragili».