Perché sia il giorno più bello

Perché sia il giorno più bello
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Area Sposi predisposta all’interno di Maison&loisir quest’anno accoglierà una serie di eventi imperdibili. Nei settori dedicati ai fiori d’arancio di Espace Aosta, infatti, troveranno posto alcuni operatori specializzati in trucco e parrucco di ultima generazione, abiti da sogno e location da favola.

I quattro giorni di Fiera permetteranno alle future coppie di incontrare e conoscere i migliori esperti del settore trovando ispirazione per riuscire a creare un matrimonio veramente da sogno.

Le tendenze più attuali saranno presentate con dovizia di particolari. Per esempio, in tema di moda sposa ci sarà ampio spazio per il tulle, che rappresenta uno dei trend del 2023 insieme alle originali applicazioni 3D, come i bellissimi inserti floreali.

Per lo sposo, invece, le parole d’ordine sono romanticismo, originalità e seduzione.

Poiché la moda non si ferma ai vestiti, l’Area Sposi offrirà una vasta gamma di servizi per la cura della bellezza e per l’addobbo floreale.

I professionisti della bellezza saranno dunque a disposizione per consigliare gli sposi sulla scelta dell’acconciatura e del make-up più in sintonia con il loro stile e la loro personalità, mentre i migliori fioristi non mancheranno di offrire consigli per realizzare un addobbo floreale curato nei dettagli il giorno del matrimonio in chiesa e al ristorante.

Infine, non mancheranno di certo professionisti ed esperti attivi nel settore viaggi e turismo, pronti a consigliare i futuri sposi sulla scelta della destinazione da sogno per la luna di miele e i maestri pasticceri pronti a sottolineare con una torta indimenticabile l’importante giorno del «Sì».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930