Torneo internazionale ad Aosta
Fine settimana di Pasqua dedicato al “Torneo Marco Fiori” a Varese per i piccoli hockeysti delle categorie under 9 e under 11, con i Gladiators presenti con 3 formazioni, nelle 2 categorie più il team femminile Girls Project composto da nuove leve. Tutti guidati dall'instancabile Luca Giovinazzo, a fianco ai più piccoli dopo la meritata sbornia di festeggiamenti per il titolo italiano under 17.
La manifestazione di Varese per gli under 9 aveva come primo obiettivo quello di divertire i ragazzi, con match a campo piccolo e gare di tiri, di velocità e di agilità, senza classifiche ma con il premio per il più veloce al piccolo gladiatore Alexandru Balan.
Per il torneo under 11 si sono affrontate sul ghiaccio 6 squadre e solo il Chiavenna, in finale ha tolto agli aostani la gioia della vittoria.
In questo fine settimana giocano nuovamente i piccoli under 9, in trasferta a Orcières in Francia nel torneo internazionale “Petits Champions” che vedrà suddivise in 4 gironi di qualificazione ben 32 squadre.
Ad Aosta invece si svolge la manifestazione per under 15 “Bauer” che raduna alla Patonoire 6 squadre - 1 canadese, 2 statunitensi, 1 danese, 1 selezione svizzera e i Gladiators - con spettacolo assicurato e la finale prevista per le 17 di domani, domenica 16.