Motoslitta cade nel torrente Marmore Feriti in quattro: tre in gravi condizioni
Sono serie le condizioni di 3 delle 4 persone rimaste ferite la mattina di mercoledì scorso, 30 marzo, in un incidente a bordo di una motoslitta a Cervinia. 2 donne, di 27 e 29 anni, sono ricoverate in prognosi riservata all’Ospedale regionale “Umberto Parini” di Aosta così come un uomo di 49 anni: le loro condizioni sono gravi ma non sono in pericolo di vita.
Il quarto infortunato, un 27enne, ha riportato ferite non gravi. I 4 sono dipendenti dell'Hotel Baita Cretaz, sulle piste di Cervinia.
Stavano andando al lavoro quando, per cause al vaglio della Polizia, hanno perso il controllo della motoslitta finendo nel torrente Marmore, nei pressi del campetto. Hanno fatto un volo di oltre 3 metri. All'incidente hanno assistito altri 2 dipendenti dell'Hotel Baita Cretaz, che hanno subito allertato i soccorsi.
La ricostruzione della dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti in servizio sulle piste. Sul posto sono giunti anche i tecnici dello Spresal. La motoslitta non è stata posta sotto sequestro. Non è escluso, dai riscontri iniziali, il blocco dell’acceleratore del mezzo.