A Caraglio secondo Andrea Blanc e terzo André Gorraz
Alle 14 di oggi, sabato 25, la Bocciofila Quart propone la gara a terne (in formazione deve essere presente 1 donna o 1 under15), che sarà seguita dalla terza tappa del “Grand Prix”, come al solito diviso in 2 serate, sempre al bocciodromo di Gressan: martedi 28 il girone A e giovedi 30 il gruppo B, con inizio alle 20.
L’individuale di 7 giorni fa organizzata dal Le Carreau ha accolto 52 giocatori, diretti dall'arbitro Romildo Ceria. In semifinale Emeric Danna ha avuto ragione 13 a 6 di Gabriele Ronc e Pietro Vairos ha superato 13 a 4 Emilio Comé, poi in finale Emeric Danna ha regolato 13 a 8 Pietro Vairos.
Il giorno seguente, domenica 19, a Caraglio di Cuneo si è disputata una gara per il settore giovanile, divisa anche per fascia d’età, con la partecipazione di 6 valdostani. Si giocato a baraonda sulle 3 partite e tra gli under 12, su 46 partecipanti, André Gorraz si è classificato terzo. Altro podio negli under 15 (23 iscritti) grazie ad Andrea Blanc secondo, con quinto Simone Alfonsi.