Corso di fotografia a Aymavilles
Imparare i rudimenti della fotografia attraverso un corso di base che punti sulla pratica e sui principali elementi teorici, per acquisire consapevolezza fotografica nel corso di 6 incontri, tra aprile e maggio 2023. Questo è «Fotografica-Mente. Luoghi, volti e storie di un paese», corso di fotografia di base e consapevolezza fotografica, organizzato dalla biblioteca di Aymavilles, a cura dei fotografi professionisti Moreno Vignolini e Daniel Palade.
Per partecipare: età minima 16 anni, utilizzo di attrezzatura propria (di qualsiasi tipo), il corso sarà avviato con un numero minimo di 10 partecipanti. La quota di adesione è di 100 euro, sarà proposto un incontro di presentazione delle 6 lezioni al raggiungimento delle iscrizioni minime. Le date del corso saranno condivise con i partecipanti in base alle loro necessità.
Iscrizioni entro venerdì 24 marzo inviando una mail alla biblioteca di Aymavilles - biblioteca@comune.aymavilles.ao.it - indicando nome e cognome e contatto telefonico.
Per ulteriori informazioni sul corso si possono contattare direttamente i fotografi Moreno Vignolini morenovignolini@gmail.com, telefono 328 8270038, e Daniel Palade, info@studiofotograficopalade.it, numero telefonico 349 7298434.