Il Montana Lodge di La Thuile «eccezionale» nella speciale classifica di Booking.com
Giudizio «eccezionale» nella classifica di Booking.com, il noto portale per le prenotazioni degli hotel, per il Montana Lodge di La Thuile che nei giorni scorsi ha raggiunto il punteggio di 9,7, primo tra tutti i 5 stelle valdostani (sono 11 della stessa categoria nella nostra regione) e primi tra tutte le strutture alberghiere delle Alpi, italiane, svizzere e francesi.
Tra i dati più significativi, spiccano: 9,9 per il comfort, 9,6 per la posizione, 9,9 per la pulizia, elementi questi che hanno colpito in modo particolare gli ospiti, che hanno espresso giudizi lusinghieri per i servizi offerti dal Montana, dal ristorante alla spa, dalla gentilezza del personale al panorama che si può godere dalle camere della struttura, alla cura di ogni dettagli.
«Un riconoscimento per il percorso virtuoso che abbiamo intrapreso negli ultimi mesi - afferma Claudio Coriasco, general manager del Montagna Lodge - e per il lavoro di tutto il nostro staff: i miei assistenti Federica Ferrari e Cristiano Riccio, lo chef Giuseppe Falcone, il maitre Salvatore Bonsignore e il suo vice Karim Aamir, il barman Emanuele D’Amico, il secondo barman Marco Lo Priore, il personal trainer Daniele Ghio, la governante Daniela Collomb, e la responsabile della spa, Mihaela Gontaru. E’ la professionalità dei nostri collaboratori che fa la differenza ed è grazie al loro impegno che in due anni siamo passati dal punteggio di 9 della precedente gestione a 9,7 che ci proietta ai vertici della ricettività valdostana e alpina».
Dopo un’ottima stagione invernale (di recente l’hotel gestito da Coriasco ha iniziato a servire con l’aperitivo degli snack a base di insetti, molto graditi dalla clientela) tante novità sono in arrivo per il 5 stelle per la stagione estiva, tra cui una la partnership con Harley Davidson che metterà a disposizione dei clienti del Montana Lodge delle biciclette elettriche.
A marzo invece l’albergo ospiterà le convention di noti gruppi come l’importante casa che produce macchine da caffè, Marzocco.
«Crediamo che le ottime recensioni lasciate dei nostri clienti sul sito di Booking diano valore aggiunto alla località di La Thuile, i nostri sono clienti che provengono da tutte le parti del mondo con esigenze sofisticate e con una capacità di spesa elevata. - dice ancora Claudio Coriasco - Un risultato che è non solo un orgoglio valdostano ma che va a vantaggio in termini economici per l’indotto del paese: ristoranti, negozi di noleggio attrezzature sciistiche, maestri di sci, attività degli impianti».