Hans Nicolussi Caviglia, contro l’Atalanta il primo gol in Serie A

Hans Nicolussi Caviglia, contro l’Atalanta il primo gol in Serie A
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella sfida tra Atalanta e Salernitana - domenica scorsa, 15 gennaio - è arrivato il primo gol in Serie A di Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista classe 2000 originario di Valsavarenche - di proprietà della Juventus - ha messo la sua firma nella partita finita 8-2 per l’Atalanta e costata la panchina al mister Davide Nicola, poi riconfermato alla guida dei granata. Nicolussi Caviglia ha siglato il momentaneo 6-2.

Dopo aver giocato la prima parte di stagione con la maglia del SudTirol, è approdato alla Salernitana dove rimarrà almeno fino al 30 giugno 2023. Un gran bel gol quello di Nicolussi Caviglia (foto) che con un destro di precisione ha beffato Musso: un ottimo segnale anche per la Juventus che a fine stagione deciderà quale sarà il futuro del centrocampista.

Oltre a tanti messaggi social dei tifosi bianconeri, per Nicolussi Caviglia sono arrivati pure i complimenti della Juventus che sul profilo ufficiale Twitter ha scritto: «Congratulazioni ad Hans Nicolussi Caviglia per la prima rete in Serie A con l.a Salernitana. Bravo, Hans!».

Questo invece il commento su Salernitana News: «Impossibile pretendere che alla sua seconda da titolare in A prenda in mano il centrocampo. In ogni caso ci prova con personalità almeno fino al terzo gol della Dea. Nella deriva totale è l’ultimo ad alzare bandiera bianca: il primo gol in massima divisione è giusto premio per un ragazzo certamente volenteroso e di prospettiva, catapultato da pochi giorni in una squadra in crisi».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930