L’Aps assume un custode del cimitero Al via la selezione per la graduatoria

Pubblicato:
Aggiornato:

L’Azienda Pubblici Servizi, interamente partecipata dal Comune di Aosta, ha indetto una selezione finalizzata a creare una graduatoria utile all’assunzione di una risorsa da inserire nell’unità operativa del Cimitero con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato. Il profilo professionale è quello di impiegato con funzioni di custode e cerimoniere addetto ai servizi cimiteriali. La domanda di partecipazione alla selezione, redatta sulla base del modello allegato all’avviso di selezione disponibile sul sito web della società, dovrà pervenire entro le 12 di martedì 31 gennaio con Posta elettronica certificata all’indirizzo protocolloaps@pec.aps.aosta.it o tramite spedizione a mezzo corriere, ovvero con posta raccomandata con avviso di ricevimento, da inviare a Aps Aosta Spa, corso Lancieri di Aosta numero 26, 11100 Aosta.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930