Il Circolo Valdostano della Stampa verso il rinnovo delle cariche direttive
Martedì 17 gennaio, alle 20, nel Ristorante Intrecci, in via Binel ad Aosta, si terrà una serata conviviale del Circolo Valdostano della Stampa durante la quale l’assemblea dei soci (gli iscritti sono 42) rinnoverà per i prossimi 3 anni il Consiglio direttivo e i collegi dei Probiviri e dei Revisori dei Conti. Alle 22.30 il Consiglio direttivo provvederà all’elezione del Presidente, del suo vice, del Segretario e del Tesoriere nonché dei Probiviri e dei Revisori dei conti.
La serata sarà pure l’occasione per definire la data e il tema dell’incontro di febbraio e le linee generali del calendario delle serate del Circolo Valdostano della Stampa, sia di quelle di specifico interesse giornalistico che di quelle dedicate alla valorizzazione di professionalità valdostane o di confronto con realtà di fuori Valle.
Attualmente la presidente è Maria Grazia Vacchina, vicepresidente Ornella Pizzoli, tesoriere Massimo Bal e segretaria Margherita Garzino. Il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è Alberto Jorioz affiancato da Marisa Belletti e Lorenzo Pasquariello e quello del Collegio dei Probiviri è Joseph Rivolin coadiuvato da Massimiliano Molino e Corrado Ferrarese. Membri del Consiglio direttivo sono Cristina De La Pierre, Claire Bal, Elisabetta De Barberis Mainini, Mariuccia De Tommaso, Gianna Pignatelli e Ugo Borga.