Spettacolo della compagnia Passepartout, novecento euro agli Amici per la Pelle VdA

Spettacolo della compagnia Passepartout, novecento euro agli Amici per la Pelle VdA
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione dei 30 anni di attività, la compagnia teatrale Passepartout ha proposto nel pomeriggio di lunedì scorso, 26 dicembre, nel salone della Bcc a Gressan, lo spettacolo musicale “Tute in blu”! In missione per conto di Dio”. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con l’associazione Amici per la Pelle Valle d’Aosta Onlus guidata dalla presidente Romina Raso, che si occupa dei malati di melanoma.

Lo spettacolo racconta di un’acciaieria in crisi che decide di mettere in cassa integrazione un elevato numero di persone e delle varie e divertenti vicende che coinvolgeranno gli ex dipendenti.

Testi e regia sono di Aldo Marrari e sul palco sono saliti Luca Andriolo, Sergio Besenval,Luca Frison, Ornella Junod, Sara Loriot, Lina Marrari, Anna Maria Minelli,Patrizia Pradelli ed Erik Vizzi, con le ballerine Anelia Atanassova ed Ester Bresolin. Le scenografie sono di Doriana Frazzoli. Le musiche dal vivo - tratte dalla colonna sonora del film The Blues Brothers - sono state eseguite dai Five Copper Clamps, formati da Jean Paul Agnesod, Antonella Berlier, Niky Colliard, Igor Fey e Denis Lanaro.

La manifestazione - realizzata grazie al contributo dell’Assessorato regionale dell’Istruzione e Cultura e con il patrocinio del Comune di Gressan - ha permesso di raccogliere 900 euro devoluti a favore dell’associazione Amici per la Pelle Valle d’Aosta Onlus.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930