Super G, è ricco il calendario musicale per le feste
Si è aperta l’8 dicembre la stagione invernale del Super G con Il Pagante. Ora entra nel vivo un calendario ricco di appuntamenti, in collaborazione con artisti in house e nuove scoperte.
Due le proposte per la stagione: Singing Lunch e Après-ski.
Si inizia, dalle 13 alle 15, con la musica dal vivo al ristorante, insieme a Zurawski Band, Rosario Rannisi, Lorenzo Zambianchi e Boys4Road, per 40 performance live che costelleranno la stagione.
Per l’Après-Ski invece sono 12 gli appuntamenti in questa “bolla” fatta di musica dal vivo, a 1.700 metri di quota.
Martedì 27 dicembre protagonista Leo Gira dj che a soli 22 anni ha già alle spalle serate nei più prestigiosi locali italiani, presenze e notorietà a New York e a Miami. Il giorno dopo, mercoledì 28 dicembre Andrea Zelletta, dagli studi televisivi alla carriera di Dj Producer.
Giovedì 29 dicembre sarà la volta di Raffaele Calza, in arte Raffa FL, Dj e producer i cui brani sono stati suonati in tutto il mondo, dal BPM festival in Messico al Rebel Rave in Perù. Venerdì 30 dicembre Ludwig al successo nel 2018 con il primo singolo «Un po de que».
Il 31 dicembre il Super G, per salutare il 2022, ha in serbo due proposte: il Super Party dalle 11 alle 2.40, e il Super Dinner, dalle 20.30 alle 2.40, con il quale gli amanti della tavola potranno festeggiare godendo del menu creato ad hoc dall’estro dello chef stellato Andrea Berton, accompagnati da musica e champagne. Domenica 1 gennaio sarà la volta di Giovanni Ursoleo: la sua selezione è strettamente collegata all’house, ma nel corso degli anni, affina la propria tecnica cercando sempre nuove musicalità ispirate anche da tendenze internazionali.