Aeroporti, i servizi di collegamento
Anche per questa stagione invernale, sono stati attivati da Vita Group e Arriva Italia i servizi di collegamento da e per gli aeroporti di Torino Caselle e Milano Malpensa. Per quanto riguarda Torino Caselle il servizio shuttle condiviso da e per l'aeroporto di Torino Caselle viene fornito da Vita Group ed è operativo fino al 16 aprile 2023. Rimangono invariati rispetto agli anni scorsi i costi che prevedono una tariffa di 25 euro a persona per raggiungere dall’aeroporto di Caselle i paesi della vallata centrale (Pont-Saint-Martin, Verrès, Châtillon, Aosta) e viceversa. I clienti che, invece, vorranno raggiungere strutture ricettive nelle vallate laterali (quali, ad esempio, Cogne, Champoluc, Gressoney, Cervinia) pagheranno un extra di 80 euro ogni 5 persone per singola prenotazione.
Il servizio è prenotabile esclusivamente sul sito transfervallee.eu con obbligo di acquisto entro 72 ore prima della partenza.
Milano Malpensa: Arriva Italia ha riattivato il servizio di collegamento con l’aeroporto di Milano Malpensa sempre al costo di 25 euro a persona a tratta (https://aosta.arriva.it/aosta-aeroporto-di-milano-malpensa/) con possibilità di acquisto del primo o ultimo miglio con un supplemento di 50 euro (https://aosta.arriva.it/servizio-primo-ultimo-miglio/). La linea sarà operativa fino al 17 aprile 2023 (è possibile scaricare la locandina con gli orari e i giorni in cui saranno attive le corse).
Il biglietto si potrà acquistare online sul sito https://estore.arriva.it/ o presso le biglietterie autorizzate, con obbligo di acquisto entro 24 ore prima della partenza.