Ayas, il Breithorn agli svedesi di Alpresor

Ayas, il Breithorn agli svedesi di Alpresor
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato firmato il contratto tra la società Alpresor e la proprietà dell’Hotel Breithorn (foto) di Ayas con il quale viene affidata la struttura a 4 stelle - nella centrale route Ramey di Champoluc - al tour operator svedese che organizza pacchetti di viaggi dalla Scandinavia. L’hotel è di Paolo Vitelli, imprenditore presidente del Gruppo Azimut Benetti e proprietario anche dell’Hotellerie de Mascognaz.

Come conferma Hanna Bernvid, ceo di Alpresor, l’affitto durerà anche nel periodo estivo e ha una durata annuale, che potrà essere rinnovata di anno in anno. Alpresor a Breuil-Cervinia ha già 3 strutture di proprietà: l’Hotel Marmore, il Breithorn e Eden Apartments.

Il target di clientela è quello degli scandinavi che vogliono sciare in un comprensorio ampio con neve sicura, alloggiando in un albergo di qualità con un buon servizio.

«I nostri viaggi hanno la durata di una settimana» precisa Hanna Bernvid. «Sono pacchetti che includono il volo, l’albergo in mezza pensione e lo skipass. Tutti i nostri ospiti potranno avvalersi di un servizio di guide, che organizzeranno la settimana con i clienti, dallo sci ai punti di ristoro sulle piste, alle passeggiate per chi non scia». La stagione invernale inizierà appena prima di Capodanno e «la struttura è già quasi piena» conclude Hanna Bernvid.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930