Presentato a Quart il fotolibro “Kairos”, il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione Viola
Mercoledì scorso, 16 novembre, nell’auditorium del Villair di Quart, alla prenza di 30 persone, il fotografo Fabio Dibello ha presentato il suo fotolibro “Kairos” edito da Framedivision.
Il prodotto è l'esito della collaborazione con Alessio Zemoz, che ne firma il design. La stampa è stata realizzata dalla Tipografia Valdostana di Aosta. Era presente Tiziana Frassy dell’associazione Viola e ha moderato l’incontro Alexine Dayné di Framedivision. “Kairos”, progetto di ricerca artistica, nasce e si ispira dalla lettura di testi scritti e pubblicati su Facebook dalla dottoressa Denise Vacca, brevi racconti, testimonianze e riflessioni che hanno come soggetto le cure palliative, la terapia del dolore, il fine vita. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto a Viola, associazione nata per sostenere le donne colpite da tumore al seno.
L’evento è stato organizzato dal Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Quart in collaborazione con la Biblioteca di Quart e l’associazione culturale Framedivision e con il patrocinio del Comune di Quart.