Il primo ciclo di appuntamenti di The First Thursday si chiude con un evento su marketing e comunicazione
Il primo ciclo di appuntamenti di The First Thursday si chiude con un evento su marketing e comunicazione, che segue quelli dedicati a smart agriculture e turismo di ottobre e novembre.
«Il marketing e la comunicazione in Valle d’Aosta: una opportunità per lo sviluppo del territorio» porterà nel Teatro della Cittadella dei Giovani giovedì 1° dicembre dalle 16.30 tanti ospiti che racconteranno le loro esperienze e le loro competenze in un incontro dallo stile giovane e diverso dai soliti convegni. The First Thursday, organizzato da Cittadella dei Giovani e Bcc Valdostana con il patrocinio dell’Università della Valle d’Aosta, per questo ultimo appuntamento del 2022 avrà come content partner il Gruppo Netweek.
Si partirà alle 16.30, con l’introduzione di Massimiliano Riccio, giornalista di AostaSera.it e moderatore dell’incontro, Jean Frassy direttore della Cittadella dei Giovani, Anna Maria Alessandra Merlo delegata rettorale per la comunicazione dell’Università della Valle d’Aosta, e Fabio Bolzoni direttore generale della Bcc Valdostana, per poi presentare il primo case history, quello di Simone Marengo, titolare della Marengo Marketing Srl, dal titolo «Pubblicità online per ristoranti: come ottenere il massimo da Google e social media».
Sarà poi la volta di Simone Lattanzi cofondatore di Creative Harbour, che porterà il discorso dal locale al globale, passando poi la parola a Laurent Cunéaz della Cave Gargantua e a Andrea Menegazzi di Snap Marketing per un dialogo sull’importanza del marketing digitale.
«Il marketing e la brand identity del territorio: Valle d’Aosta sounding» è ciò di cui parlerà Gabriella Morelli direttrice dell’Office Régional du Tourisme, mentre a chiudere gli interventi sarà Giorgio Iegiani direttore marketing del Gruppo Netweek, con «That’s the press, baby!».
La giornata si concluderà con un aperitivo a km zero preparato dall’Unione Regionale Cuochi con il Consorzio Vini della Valle d’Aosta come wine partner. L’iscrizione all’evento è obbligatoria, a https://forms.gle/iwQsZo6WKZgMDoXR6.