Marazzato a Ecomondo, la fiera della transizione ecologica

Pubblicato:
Aggiornato:

Ecomondo, la fiera della transizione ecologica, torna a Rimini da martedì a venerdì prossimi, 8 e 11 novembre. Un appuntamento imperdibile per tutti i player del settore ambientale, compreso il Gruppo Marazzato, che partecipa a quest’edizione con uno stand completamente rinnovato, e con nuove idee per un futuro più sostenibile.

Sono passati 70 anni da quando, nel 1952, Lucillo Marazzato fondò la piccola ditta individuale di trasporti che sarebbe diventata il Gruppo di oggi. Nel frattempo, l’azienda ha espanso il suo raggio di azione e la sua gamma di servizi, affermandosi come leader nazionale nel settore ambientale.

Un compleanno speciale, celebrato nello showroom di Stroppiana in provincia di Vercelli insieme a clienti, partner, fornitori e dipendenti: più di 1.000 persone hanno avuto modo di condividere i risultati raggiunti e di visitare la collezione di mezzi storici nata dalla volontà di Carlo Marazzato, padre dei 3 fratelli oggi alla guida del Gruppo, scomparso nel marzo di quest’anno.

Alla grande festa è stato possibile, tra le altre cose, sperimentare la realtà virtuale attraverso un visore, per essere immersi in una realtà rurale degli anni Cinquanta a bordo dell’Isotta Fraschini D80.

Lo stesso mezzo e lo stesso visore saranno presenti proprio alla fiera Ecomondo, per far provare a tutti i visitatori un’esperienza immersiva e affascinante, tornando indietro nel tempo per qualche minuto.

La tecnologia non è il solo focus di quest’anno: il Gruppo ha infatti in programma anche un convegno - mercoledì prossimo, 9 novembre, dalle 10 - per parlare della gestione dei rifiuti nell’era dell’economia circolare.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930