Tour de force PDHAE, la Sanremese dopo la capolista Sestri Levante

Tour de force PDHAE, la Sanremese dopo la capolista Sestri Levante
Pubblicato:
Aggiornato:

Due settimane di fuoco per il Pdhae di Lollo Parisi. Domenica scorsa, in casa, la capolista Sestri Levante. Domani, domenica 30 ottobre, in trasferta, la Sanremese seconda in classifica. Un tour de force che non è iniziato sotto i migliori auspici. Con il Sestri infatti gli orange sono usciti sconfitti 2-0 dal Brunod di Châtillon domenica scorsa, 23 ottobre.

Nel primo tempo entrambi gli schieramenti riescono a ritagliarsi diverse occasioni in zona offensiva. Al 12esimo e al 14esimo le conclusioni di Diego Valenti e Alex Jeantet vengono parate e deviate in calcio d’angolo. Anche André Sassi rischia di segnare però la palla viene ribattuta per 2 volte consecutive dall’estremo difensore ligure. Pochi minuti dopo, grazie a uno scambio con Valenti, è di nuovo Jeantet ad avvicinarsi pericolosamente alla porta avversaria ma i difensori del Sestri non lasciano spazio e l’azione si risolve con una rimessa laterale. Al 37esimo arriva l’azione che sblocca il risultato. A trovarla è Cirrincione, che dall’angolo destro dell’area di rigore orange tira all’interno del primo palo e segna l’1-0. Il secondo gol dei liguri arriva al 2° minuto di recupero, quando Marquez riesce a insaccare il pallone nella porta avversaria dopo una ripartenza.

Nel secondo tempo il Pdhae difende bene e tenta di reagire con Jeantet, Viberti e Grieco ma nulla da fare, la partita si conclude sul 2-0 per il Sestri Levante. Gli orange scendono al quartultimo posto in classifica.

Juniores Nazionale

Sabato scorso, 22 ottobre, partita in Liguria anche per la «Primavera» del Pdhae che rende visita alla Fezzanese. I ragazzi di Gianni Cuc tornano dalla lunga trasferta con una secca sconfitta, 3-0 a favore della Fezzanese, e con l’espulsione del forte centrocampista Nastasi, squalificato per 3 turni. Ha iniziato la partita da titolare Elia Brischiggiaro, classe 2007.

Oggi, sabato 29 ottobre, alle 15.30 a Hone la Juniores Nazionale del Pdhae accoglie il Sestri Levante, secondo in classifica.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930