«Monster Therapy» per Halloween al Parc Animalier di Introd
Il Parc Animalier di Introd ha organizzato l’intera giornata di lunedì 31 ottobre dedicata ad Halloween con 5 laboratori multisensoriali ed esperienziali di «Monster Therapy» che si succederanno ad intervalli di un’ora a partire dalle 10 fino alle 12 e dalle 13 fino alle 16. I laboratori saranno proposti da Ronni Bessi e da Chiara Luciani. Le attività avranno come obiettivo modificare e reinterpretare le prospettive negative verso i mostri, per relazionarsi in forma differente con determinate paure soprattutto verso quello che non si conosce.
Nel corso della giornata sono previste altre iniziative di animazione «paurosa» e divertimento. Al mattino dalle 9.30 si inizierà con una caccia ai ragnetti, nel pomeriggio laboratori «orribili», con il trucca bimbi e tatoo ed infine con storie spaventose e zucchero filato per tutti.
Per partecipare a una sessione di «Monster Therapy» è necessario prenotarsi telefonando al numero 0165 95982 o scrivendo una mail all’indirizzo info@parc-animalier-introd.it.