Golf, a Mirko Succa l’ultima gara della stagione di Courmayeur
Recuperata sabato scorso, 8 ottobre, dopo il rinvio della settimana precedente, l’ultima gara della stagione a Courmayeur, una medal alla bandiera, ha premiato tra i 26 partecipanti Mirko Succa, che ha vinto precedendo il giovanissimo Giorgio Pozzolini, con terza Valeria Auddino, quarto Alex Marjolet e quinto Michel Glarey, con premi allo junior Federico Casella, alla lady Wanda Jacquemod ed ai seniores Gianni Bazzana e Federico Noli.
In occasione della conclusione della lunga stagione agonistica in Val Ferret sono pure state organizzate dal Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses le premiazioni sociale e degli “score d’oro”, che sono per la Prima categoria Alessio Pressendo, per la Seconda Emiliano Risso, per la Terza Patrizia Mattrel, per la Prima con i tee avanzati Riccardo Grande Stevens, per la Seconda tee avanzati Albert Tamietto e per la Terza tee avanzati Adolfo Mamoli.
Invece il Campionato sociale di Prima ha visto primeggiare Mattia Chabod, con vincitori in Seconda Roberto Rota, in Terza Alessandro Invernizzi e negli Juniores Carlotta Maino.
A Brissogne, la”Pila Cup” a Ivo Letey e René Rosset
Sabato scorso, tra le 17 coppie che hanno preso parte alla louisiana della “Pila Cup 2022” non è sfuggito il successo agli affiatati Ivo Letey e René Rosset che con 56 punti hanno conquistato il Lordo con 3 lunghezze di vantaggio su Andrea Succi ed Alberto Borre. Nel Netto a quota 53 sono arrivati sia i primi Fabio Junod ed Elena Trinchero che i secondi Cesare Celesia e Massimiliano Cadin, con terze a 57 Denise Scotti e Cecilia Simoncini. Tra le coppie miste premio a Sara Raiteri ed Ivo Chatillard, con riconoscimenti per il nearest a Rosella Grange e per il driving contest a René Rosset.