A Marco Giachino e Sergio Denchasaz il “Memorial Enrico Breuvé” di pétanque
Va di scena oggi, sabato 8, sui campi dell’Hotel Mochettaz di Aosta il “Memorial Guerrino Davisod” organizzato dalla Bocciofila Quart, con inizio alle 14: si gioca a baraonda sulle 3 partite, con i primi 4 in finale, divisi in 2 coppie sorteggiate.
Con questa stessa formula, in 64 si sono sfidati sabato scorso, primo giorno di ottobre, nel memorial dedicato ad Enrico “Ricco” Breuvé. La classifica dopo i 3 turni di qualificazione ha visto al primo posto Giuseppe Barailler con 3 successi e più 26 differenza punti, secondo Sergio Denchasaz con 6 e più 24, terzo Marco Giachino con 6 e più 21, quarto Marco Ronc con 6 e più 18, quinto e primo escluso con lo stesso score Remo Voyat, sesto Dominique Henriet con 6 e più 12, settimo Germano Rigollet con 6 e più 12 ed ottavo Flavio Lale-Demoz con 6 e più 10.
Sorteggiati per la finale, Marco Giachino e Sergio Denchasaz hanno sconfitto senza appello per 13 a 0 Marco Ronc e Giuseppe Barailler, tutti premiati dai famigliari di “Ricco” Breuvé che nell’occasione hanno voluto ringraziare i tanti giocatori partecipanti e gli amici per l’organizzazione della manifestazione che ha ricordato il loro caro.