L’Usl VdA cerca medici da assumere a tempo indeterminato
In uno dei periodi più complicati per la sanità valdostana, l’Usl va a caccia di nuovi medici. Sono stati pubblicati sul sito istituzionale dell’azienda sanitaria i bandi per l'assunzione a tempo indeterminato di specialisti in 18 discipline. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a giovedì 20 ottobre prossimo.
Le discipline in questione sono: Medicina e Chirurgia d'accettazione e urgenza; Dermatologia e venereologia; Medicina interna; Pediatria; Cardiologia; Serd (Psichiatria o Medicina interna o Farmacologia e tossicologia clinica o Organizzazione dei servizi sanitari di base); Geriatria; Neurologia; direzione dell'Area territoriale (tutte le discipline dell'area medica e delle specialità mediche); Ortopedia e traumatologia; Oftalmologia; Ostetricia e ginecologia; Medicina trasfusionale; Radiodiagnostica; Analisi cliniche (patologia clinica; laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia); Igiene, epidemiologia e sanità pubblica; Igiene e sanità pubblica (medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro); Direzione medica di presidio ospedaliero.
Sono stati inoltre pubblicati i bandi per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 dirigenti sanitari fisici, da assegnare alla struttura di Fisica sanitaria, di 5 collaboratori professionali sanitari ostetrici, di 12 infermieri pediatrici e di 8 tecnici di radiologia medica.