Arbitri, consueto raduno di inizio stagione. Nuovo corso, si possono iscrivere anche i tesserati delle società di calcio

Arbitri, consueto raduno di inizio stagione. Nuovo corso, si possono iscrivere anche i tesserati delle società di calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato scorso, 17 settembre, a Saint-Christophe gli arbitri della sezione di Aosta - presieduta da Ugo Navillod - si sono incontrati per il tradizionale raduno di inizio stagione (foto). Per l’occasione erano presenti anche i direttori di gara della Sezione di Vercelli. La giornata è iniziata con i test atletici; nel pomeriggio, Francesco Barillà, in rappresentanza del settore tecnico, ha reso note le variazioni al regolamento all’attenzione dei presenti.

L’incontro è stato organizzato dal vice presidente Christian Guzzi, dal segretario Roberto Rossetti, dal cassiere Walter Lombardo, dai consiglieri Antonio Bianchi, Simone Bonoldi, Francesco Fontolan e Tommaso Stizia e dai collaboratori Christophe Barmasse, Lorenzo Billotti, Ajoub Hijiri ed Emanuele Ricchiello.

A dicembre parte il corso

La sezione AIA di Aosta organizza nel mese di dicembre un Corso Arbitri destinato ai ragazzi calciatori dai 14 ai 18 anni. Agli insegnamenti possono prendere parte anche i giocatori regolarmente tesserati, in quanto consente il doppio tesseramento. Il luogo e gli orari degli incontri saranno stabiliti in base agli iscritti. Coloro che intendono partecipare devono inviare una mail all’indirizzo aosta@aia-figc.it, indicando nome, cognome e un recapito telefonico.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930