“Auto e moto d’epoca a Champdepraz”, una bella domenica con il Cameva: oltre sessanta partecipanti
Organizzato dal Club Auto e Moto d’Epoca Valle d’Aosta-Cameva, presieduto da Antonio Giornetti, domenica scorsa, 4 settembre, si è svolto il secondo raduno “Auto e moto d’epoca a Champdepraz”.
I 63 partecipanti con 39 veicoli, dei quali 5 erano delle motociclette, si sono ritrovati tra le 9.30 e le 10.30 nel piazzale davanti al Municipio di Champdepraz. La colazione è stata offerta dal Comune in collaborazione con la Pro Loco. Successivamente è stato visitato il museo minerario, quindi il giro turistico sul territorio di Champdepraz, l’aperitivo offerto dal Cameva e il pranzo al Ristorante Al Maniero di Issogne.
«Ringraziamo vivamente - dichiara il consigliere del Cameva Jean Claude Aiazzi - il Comune di Champdepraz e la Pro Loco del paese nonché il Club Ruote Storiche del Canavese e il Club Auto Soriche di Biella».
Il prossimo appuntamento è in programma per domenica 16 ottobre quando, in occasione della Giornata del veicolo storico, il Cameva organizzerà un evento a sorpresa in Valle d’Aosta.