Musicastelle, Francesco Gabbani canterà al Col d’Arlaz a Montjovet
La rassegna Musicastelle Outdoo proporrà sabato prossimo, 10 settembre, alle 14, il concerto di Francesco Gabbani ai 1.030 metri di altitudine del Col d’Arlaz, a Montjovet.
Il cantautore e polistrumentista, infatti, tornerà ad esibirsi nella nostra regione. La prima volta prese parte all’edizione 2017 di Musicastelle con il concerto a a Les Druges di Saint-Marcel che vide una grande partecipazione.
L’artista ha vinto 2 volte in carriera il Festival di Sanremo - nel 2016 per le “Nuove proposte” con la canzone Amene e nel 2017, nella categoria “Big”, con il tormentone Occidentali’s Karma -, diventando il primo cantante nella storia della kermesse ad essersi classificato al primo posto nelle principali categorie in 2 edizioni consecutive.
Il successivo appuntamento di Musicastelle sarà sabato 17 settembre, alle 13.30, a Les Combes di Introd, dove si esibirà lo storico cantautore Roberto Vecchioni.
La priorità di accesso agli spettacoli è garantita a chi prenota un soggiorno tramite Valle d’Aosta Booking. Gli altri possono comunque ottenere il posto tramite Eventbrite dalle 18 del venerdì della settimana precedente la data. I biglietti residui infatti sono messi a disposizione gratuitamente sulla piattaforma.