Permessi ztl e tributi, gli sportelli hanno traslocato in corso Lancieri
Gli sportelli “Sosta e mobilità” (rilascio dei permessi ZTL e dei contrassegni disabili) e “Tributi - Pubblicità e affissioni” dell’Azienda pubblici servizi-Aps, precedentemente situati nel complesso dell’ “amicoinComune”, hanno cambiato ubicazione, traslocando in alcuni locali in corso Lancieri d’Aosta 30/F, nei pressi della sede centrale della Aps.
Lo spostamento da un lato intende razionalizzare l’attività degli sportelli, concentrando l’attività del personale Aps all’interno di un’unica zona, facilmente raggiungibile per la presenza di possibilità di sosta gratuita e a pagamento nelle immediate vicinanze e, dall’altro, consentirà al Comune di Aosta di attivare, all’interno dei locali lasciati liberi dall’Aps nella sede comunale, nuovi uffici dedicati a seguire i numerosi dossier progettuali finanziati dal PNRR.
L’orario di apertura dei due sportelli è dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12. Lo sportello “Sosta e Mobilità” è accessibile esclusivamente previa prenotazione da eseguire tramite il sistema attivato sul sito Web della società Aps oppure telefonicamente.
Per quanto riguarda i contatti, per entrambi gli sportelli è attivo il numero unico 0165 1875008 utilizzabile anche per prenotare gli appuntamenti allo sportello “Sosta e Mobilità”.
Gli indirizzi di posta elettronica non cambiano: per lo sportello “Sosta e Mobilità” restano validi ztl@aps.aosta.it e ztl@pec.aps.aosta.it (PEC); per lo Sportello “Tributi – Pubblicità e Affissioni”pubblicita@aps.aosta.it e tributi@pec.aps.aosta.it (PEC).