I Comuni cercano sedici geometri e tre educatori di asilo nido, domande entro venerdì 26 agosto

Pubblicato:
Aggiornato:

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin ha indetto una procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di sedici collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Grand-Combin, Grand-Paradis, Mont-Cervin, Mont-Rose e Valdigne-Mont-Blanc, dei Comuni dei rispettivi ambiti e del Comune di Aosta.

In particolare quattro posti per l’Unité des Communes valdôtaines Grand Combin di cui un posto a tempo parziale (cinquanta per cento) da assegnare all’Unité des Communes valdôtaines Grand- Combin; un posto a tempo pieno da assegnare al Comune di Bionaz; un posto a tempo pieno da assegnare al Comune di Etroubles; un posto a tempo pieno da assegnare al Comune di Oyace. Due posti a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis di cui: un posto da assegnare al Comune di Cogne; un posto da assegnare al Comune di Villeneuve.

Tre posti per l’Unité des Communes valdôtaines Mont Cervin di cui: un posto a tempo parziale (cinquanta per cento) da assegnare al Comune di Torgnon; due posti a tempo pieno da assegnare al Comune di Verrayes. Un posto a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose da assegnare al Comune di Pont-Saint-Martin. Cinque posti a tempo pieno per l’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont- Blanc di cui: un posto da assegnare all’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc; un posto da assegnare al Comune di Courmayeur (assunzione nel primo semestre 2023); due posti da assegnare al Comune di La Thuile; un posto da assegnare al Comune di Pré-Saint-Didier (assunzione nel primo semestre 2024) e un posto a tempo pieno per il Comune di Aosta.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di geometra.

Il calendario e il luogo delle prove, stabiliti dalla commissione esaminatrice, sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin https://www.grandcombin.vda.it/ – sezione Concorsi.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro venerdì 26 agosto, esclusivamente in modalità telematica.

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre educatori asilo nido (categoria C – posizione C2), servizi sociali, da assegnare all’organico dell’Asilo nido «Dottor Samuele Rosset» di Châtillon.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado in materie sociali, psicologiche o pedagogiche, valido per l’accesso all’Università, ovvero diploma di laurea in materie psicologiche o pedagogiche.

Calendario e luogo delle prove sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin. Anche in questo caso la domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro venerdì 26 agosto.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930