«I protagonisti dello sviluppo di Courmayeur» ne parleranno tre ospiti d’eccezione
Proseguono gli Incontri di Courmayeur organizzati da Fondazione Courmayeur Mont Blanc, introdotti da Lodovico Passerin d'Entrèves, presidente del Comitato scientifico della Fondazione. Appuntamenti con voci e testimoni in grado di fornire chiavi di lettura in una realtà in rapida evoluzione. Tutti gli incontri sono al Jardin de l’Ange in via Roma a Courmayeur, alle 18.
In occasione del 25esimo anniversario degli Incontri, domani domenica 14 agosto Giuseppe De Rita presidente della Fondazione Censis e della Fondazione Courmayeur Mont Blanc, Gioachino Gobbi e Maria Sebregondi presidente di Moleskine Foundation parleranno de «I protagonisti dello sviluppo di Courmayeur».
Mercoledì 17 agosto è in calendario l’ultimo appuntamento con Mario Deaglio, opinionista de La Stampa, professore emerito di Economia Internazionale nell’Università di Torino su Nulla sarà più come prima.
Gli incontri possono essere seguiti anche in diretta streaming dal seguente link https://www.youtube.com/c/FondazioneCourmayeurMontBlanc