Torna il concorso “Oyace in FOTO” dopo il successo dello scorso anno

Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Oyace, in collaborazione con la Commissione cultura della Biblioteca “Aimé Chenal”, promuove anche per il 2022 il concorso “Oyace in FOTO”.

Fino a domenica 21 agosto, residenti e non residenti, potranno inviare all’indirizzo email oyaceculture@gmail.com un loro scatto attuale, ovvero realizzato nei giorni del concorso, realizzato sul territorio di Oyace, nel quale non dovranno apparire persone o marchi commerciali. All’atto dell’invio dovranno essere segnalate le proprie generalità, dovrà essere indicato il luogo dello scatto e la data.

«Il successo dell’iniziativa promossa lo scorso anno, ci ha spinto a riproporla. - dichiara la sindaca Stefania Clos - Oltre a promuovere il nostro territorio e ad arricchire gli archivi fotografici comunali, con questi scatti valorizziamo il nostro Comune realizzando ogni anno un pannello con le tre immagini vincitrici che viene posizionato nel Salone polivalente comunale». “Tutti gli scatti saranno pubblicati sulla pagina Facebook Sei di Oyace se ..., in forma anonima, con indicazione del titolo. Da venerdì 26 agosto a giovedì 1° settembre, entro le 22, «Chiunque sia iscritto al gruppo potrà votare lo scatto preferito. - precisa la presidente della Commissione cultura Gianna Lisitano - Saranno premiate le 3 fotografie che otterranno il maggior numero di like con un buono ciascuno, valido 1 anno, da spendere al Bar, Ristorante e Dortoir La Tour di Oyace». Per ogni altra informazione è possibile consultare il sito del Comune di Oyace.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930